SPEDIZIONE CON PACCO ANONIMO

PopGasmo nasce nel 2018 come un progetto volto a promuovere la sessualità come libera, consapevole e accessibile a tutti.

Grazie a numerose collaborazioni con professionisti del settore, in poco tempo PopGasmo è diventata una community online estremamente attiva e variegata. Moltissime sono state negli anni le attività, online e offline, messe in atto per promuovere i temi  dell’inclusività, body positive e la diversità come valore. 

PopGasmo non è solo un sexy shop online ma un vero e proprio movimento di divulgazione di una sessualità consapevole e inclusiva. Incontri con esperti del settore come sessuologi, medici e psicologi contribuiscono ogni giorno ad informare e ad educare la community su temi rilevanti legati alla sessualità e all’amore verso se stessi e verso gli altri. 

Nel 2020 con la campagna Natalizia “Mettiti a Renna” PopGasmo porta a Milano 30 ragazzi e ragazze vestiti da renne per distribuire davanti al Duomo centinaia di Sex Toys per il lancio del nuovo negozio online. Un’attività di markerting mirata a normalizzare i Toys in un epoca in cui i pregiudizi sul loro utilizzo sono ancora solidi. 

Nel 2021 il progetto PopGasmo vince il bando PIN istituito dalla regione Puglia per dare vita nella città di Bari, ad un calendario di eventi e incontri tematici di educazione al piacere e di informazione sessuale in un SUD ancora troppo indietro sotto il punto di vista culturale su questi temi. 

Moltissime sono state negli anni le attività, online e offline, messe in atto per promuovere i temi dell’inclusività, body positive e la diversità come valore.

PopGasmo non è solo un sexy shop online ma un vero e proprio movimento di divulgazione di una sessualità consapevole e inclusiva. Incontri con esperti del settore come sessuologi, medici e psicologi contribuiscono ogni giorno ad informare e ad educare la community su temi rilevanti legati alla sessualità e all’amore verso se stessi e verso gli altri.

Nel 2020 con la campagna Natalizia “Mettiti a Renna” PopGasmo porta a Milano 30 ragazzi e ragazze vestiti da renne per distribuire davanti al Duomo centinaia di Sex Toys per il lancio del nuovo negozio online. Un’attività di markerting mirata a normalizzare i Toys in un epoca in cui i pregiudizi sul loro utilizzo sono ancora solidi.

Nel 2021 il progetto PopGasmo vince il bando PIN istituito dalla regione Puglia per dare vita nella città di Bari, ad un calendario di eventi e incontri tematici di educazione al piacere e di informazione sessuale in un SUD ancora troppo indietro sotto il punto di vista culturale su questi temi.