sesso-orale-come-fare-un-pompino

Come fare un Pompino perfetto? Alcuni consigli

Su come si faccia il famigerato “pompino” ci sono moltissime diverse teorie: c’è a chi piace lento, veloce, alternato, con tanta lingua o poca lingua, poi c’è a chi piace ingoiare e chi invece non ingoierebbe neanche per sogno.

Nonostante le diverse tesi, siamo riuscit* grazie alle nostre varie interviste ed esperienze, a trovare alcuni punti in comune che piacciono “quasi” a tutt* i penedotati

Ma partiamo dal principio
Che cos’è un POMPINO?

Un pompino è il sesso orale del pene, la c.d fellatio e consiste nella stimolazione del pene con lingua, bocca e l’aiutino delle mani quando necessario. Ma ora, passiamo alla pratica e dunque a qualche consiglio su

Come fare un pompino perfetto o quasi


La regola dello SPUTO

Alle persone penedotate generalmente piace che il/la partner sputi sul pene prima e durante l’esecuzione di un pompino. La saliva oltre ad essere super sexy ed eccitante, aiuta la frizione con le mani e rende più fluidi e piacevoli i movimenti. 
Ovviamente evitate di sputare facendo rumori del tipo “spuaaaa” o “puaaa”, evitate anche le c.d “cozze” con muco annesso. Per sputare si intende semplicemente far colare un pò di saliva sul pene. Tutto chiaro?

Occhi negli Occhi

È universalmente riconosciuto il fatto che quando si sta facendo un pompino al/alla propri* partner, guardarl* dritto negli occhi l* farà letteralmente impazzire!!
Mantenete il contatto visivo mentre lo prendete in bocca, questo trasmetterà al/alla partner una sensazione di possesso da parte vostra.

Le PALLE sono importanti

Troppo sottovalutati durante il pompino, i testicoli sono un punto di piacere importante. Non dimenticate di leccarli, toccarli e baciarli con delicatezza assoluta. Continuate a massaggiarli anche mentre lo prendete in bocca. Mi raccomando però, movimenti sempre delicati li sotto!

Prendilo tutto, prendilo tutto!

Molt* persone mentre fanno un pompino si concentrano solo sulla parte superiore tralasciando tutto il resto. Niente però fa impazzire un* penedotat* più di un pompino completo. Partite dall’alto e poi scendete, cercate di prenderlo tutto in bocca (senza vomitare ovviamente). Questa sensazione di “pienezza” farà sicuramente impazzire il/la vostr* partner!

 

Questi sono i nostri consigli per un pompino (quasi, perchè si può sempre migliorare!) perfetto.
Se volete contribuire a costruire questa guida insieme a noi, lasciateci un commento qui sotto! 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Regalati un POPGASMO