SPEDIZIONE CON PACCO ANONIMO
la prima volta rapporto sessuale la prima volta sesso

LA PRIMA VOLTA NON SI SCORDA MAI! Tutti i segreti sul primo rapporto sessuale

La prima volta, così la chiamano.
La prima volta in cui farai l’amore, sappi che”.
Sappi cosa? Beh se stai leggendo questo articolo, forse sei vicino ad averla e forse vuoi sapere quelle famose cose da qualcuno di cui puoi fidarti.
Quindi parliamone insieme.
Non starò qui a fare gli spiegoni sull’anatomia o sui rischi o sulle eventualità, almeno non in questo momento. Voglio raccontarti qualcosa che potrà esserti utile sulla prima volta. Innanzitutto, è bene che tu sappia che

non c’è un momento giusto. Non sei né troppo in anticipo, né troppo in ritardo. Rispetta i tuoi tempi e fallo solo nel momento in cui ti sentirai pronto.

 

L’altra cosa importante è che tu abbia deciso di farlo con un partner di cui ti fidi, con il quale hai intesa e che ti (e vi) rispettiate.

Fare l’amore, avere un rapporto sessuale, andare a letto insieme non è solo un atto fisico.
Durante tutta la tua vita, non solo la prima volta, esso si compone di diversi aspetti, di cui il corpo non è che uno di questi. C’è molto anche di mente, relazioni ed emozioni.

Per questo motivo quando si decide di avere un rapporto sessuale, non si può pensare di prescindere da questi.
Se voglio trarne piacere, divertirmi e sentirmi a mio agio non basta conoscere come stimolare il corpo dell’altro, ma anche il fatto che la mia relazione con l’altro sia soddisfacente, che si stiano provando delle emozioni positive e che io abbia deciso di avere quel rapporto senza essere stato forzato, per esempio.

Inoltre, scegli un luogo tranquillo e in cui non ci siano limitazioni di tempo, ad esempio a causa dell’arrivo imminente di qualcuno che possa interrompere il rapporto.

 

Non ti preoccupare se dopo averlo fatto non ti sentirai come stai immaginando ora. Spesso la prima volta non è così idilliaca come ci fanno credere. Si è inesperti, un po’ goffi. Prova e riprova. Chiedi al tuo partner cosa gli piace di più, fagli sapere cosa ti piace e sono sicura che già la seconda volta andrà meglio.

 

Aiutati magari con un buon lubrificante, indossa qualcosa di carino e rendi il tutto divertente per te e per l’altro.

 

Il mio consiglio è di non tralasciare i preliminari. Lo so che non vedi l’ora di avere il rapporto completo, ma questi sono fondamentali per lubrificarvi, eccitarvi di più, raggiungere con maggior probabilità un orgasmo e aumentare l’intesa.

Infine, rilassati, divertiti, goditi il momento e non dimenticarti che il sesso è uno dei piaceri più grandi che ci siano.

Rispettati e rispetta il tuo partner, ascoltati, ascoltalo e… lasciati andare!

Se hai altre domande puoi commentare questo articolo o scrivermi in privato.

Ah e non dimenticare di seguire la mia pagina SEXED.ITA su instagram!

A presto, baci popgasmici!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Regalati un POPGASMO