Siamo cresciute nell’era della Pop Music quando MTV e il Cioè erano la nostra Bibbia. Il bacio tra Madonna e Britney ha segnato per sempre le nostre vite facendoci sentire sicure, ribelli, libere. Libere da tutti quei preconcetti e pregiudizi che condizionano la vita delle donne e delle minoranze in generale.

Nel 2018, da fan sfegatate delle Spice Girls e donne libere quali siamo, abbiamo fondato PopGasmo, una community per chi come noi ama i glitter del Pop e il brivido della libertà dai pregiudizi e condizionamenti sociali.

”POP” sta per Pop Culture, cultura di massa e popolare;
“GASMO” sta per orgasmo, quello che tutti conosciamo e che ci piace tanto.

Nasce così POPGASMO, una community che vuole parlare alle masse di argomenti scomodi, non di massa, attraverso la collaborazione di professionisti del settore e attivisti.

Il nostro motto è TALK MORE, ridiamo in faccia ai tabù e parliamo con tranquillità e libertà di ciò che ci fa stare bene.

TALK MORE ABOUT sessualità femminile, masturbazione, consenso, orgasmi, mondo LGBTQ+, trend del momento, benessere, body positive, arte quella più celata e nascosta…

Nel 2020 il progetto PopGasmo cresce e diventa un luogo dove imparare e parlare liberamente di sessualità, ma anche provare nuove esperienze e sensazioni PopGasmiche con i prodotti in vendita nello Shop.

Il nostro principale obiettivo è quello di promuovere una sessualità consapevole, priva di tabù e PER TUTTI!